Festa Italiana - AFLA Spettacoli

Vai ai contenuti

Menu principale:

Festa Italiana

Lo spettacolo è impostato come un viaggio su una crociera con scenografia, costumi e coreografie interamente studiati;

Lo spettacolo o meglio la crociera, parte dall'Italia, con alcune canzoni di musica leggera, poi fa rotta verso la nazione dell'amore, la Francia.
Dopo aver fatto una sosta al Mulin Rouge e aver visto le ballerine di Can Can, il viaggio continua verso le coste della Spagna con la musica gitana e il flamenco, dove con degli appariscenti costumi le ragazze faranno incantare il pubblico.

Il Comandante è uno che non bada a spese e fa rotta oltre oceano arrivando in America ad attendere il pubblico ci saranno Danny e Sandy (Grease), dopo aver ballato a passo di rock & roll si va in cerca di un topolino con il sombrero...
Chi è? E dove si porta il sombrero?....
Siamo in Messico con Speedy Gonzales.

E' arrivato il momento di andare al mare... e chi non ha mai sognato di fare un tuffo nelle splendide acque delle isole Hawaii?
Qui troveremo quattro belle Hawaiane che vi faranno ridere a crepapelle, infatti dal pubblico coinvolgeremo 4 volontari che si travestiranno appunto da Hawaiane e alla fine del brano tramite gli applausi del pubblico si decreterà l'hawaiana più simpatica.

Dopo tante risate è il momento di scatenarsi un po' e allora si va in Brasile la nazione della samba e del carnevale.....

Ma non basta il Comandante vuole vedere il caschè, ed è proprio per questo che fa rotta verso l'Argentina, patria del Tango Argentino.
Soddisfatto dei tangueros è ora di andare in una delle più belle città marittime del sud italia... Napoli.

Qui incontriamo due tipi un po' particolari....
Lei molto frizzante e coinvolgente e lui molto gioviale e trascinante, stiamo parlando della Sciantosa e di Pulcinella che vi ammalieranno con dei brani di musica napoletana e con "la mossa", da parte di una persona del pubblico.

Dopo aver salutato Napoli ci si sposta nel salento a suon di pizzica con l'organetto del Comandante...
A questo punto le gambe fremono, i motori sono al massimo, l'allegria sprizza da tutti i pori, la nostra crociera è diventata una bomba ad orologeria, il Comandante ordina di trasferirsi nella discoteca della nostra nave con i migliori brani di musica disco anni '60 '70 '80 '90 fino ai giorni nostri.

Bene l'ora è tarda, le gambe quasi non si reggono, è ora di andare a casa, prima però l'orchestra si congeda con uno splendido brano di musica leggera italiana per augurare una buona notte.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu