Menu principale:

Gianna Nannini è il rock al femminile da sempre e Bomba all’Hotel è il tributo a questa grande artista.
Il progetto Bomba all’Hotel nasce nel 2007 dalla passione di Gloria per Gianna Nannini e l'esigenza di creare un tributo nella regione che ha visto nascere la rocker Senese. Con anni di intensa attività live siamo riusciti a creare, non un semplice repertorio, bensì un vero evento live, che coinvolge il pubblico e che celebra la straordinaria carriera di Gianna.
Lo spettacolo che proponiamo è carico di energia e ripercorre tutto il periodo artistico fino ad oggi; dai brani più aggressivi come America e Scandolo alle ballate più struggenti come Bacio Fondente, Notti senza cuore o Amandoti. Immancabili i successi Fotoromanza, Radio baccano, Sei nell'anima, fino ad arrivare all'ultimo album Giannadream.
Chi assiste allo show vive un’autentica esperienza live con la voce graffiante ed aggressiva di Gloria che riesce ad essere anche sensuale ed avvolgente, con l'inconfondibile chitarra di Alex, con la ritmica pulsante di Mattia e Marco e le tastiere di Tommy che colorano ogni singolo brano in modo diverso.
Bomba all’Hotel vogliono essere il tributo all'energia esplosiva del rock targato Nannini...
"Alla faccia della carità, dei politici e delle rockstar!".
Line Up:
Voce
Chitarra
Piano & Keys
Basso
Batteria